Consulto ecg

Salve ho 23 anni volevo chiederle cosa significa anomalie secondarie della ripolarizzazione ventricolare in un elettrocardiogramma con tachicardia sinusale a 128 battiti.
sono andata in pronto soccorso ed è risultato così ma non mi hanno detto nulla mi hanno detto solo di ripetere holter per valutare se prendere betabloccante
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
significa che è un ecg normale

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Ok grazie quindi è utile valutare ripetendo holter se prendere betabloccante se i battiti sono sempre alti o a momenti