Valutazione ecg

Buongiorno Gentilissimo Dott.
Cecchini,

Spero sia l'ultima volta che La disturbo e volevo chiederLe se potevo inviarle online l' ECG che ho fatto in PS a Gennaio con relativo referto del PS (che però non riporta il risultato dell ECG che è timbrato e firmato sul foglio in carta millimetrata su cui c'è il tracciato ma i dati anagrafici miei e della Struttura).

La ringrazio molto per l'aiuto.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Se vuole lo invii pure, a patto che sia datato e timnbrato e con il nome del paziente

cecchinicuore@gmail.com

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie Mille Dott. Cecchini.
Le ho inviato tutta la documentazione.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Al momento non ho ricevuto alcunche'

Arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Gliele ho re-inviate.
L'oggetto della mail è: ECG