Extrasistole

Buongiorno ho appena avuto un extrasistole più lunga del solito mi sembrava di morire mi sono sentita stringere il petto ho preso tanta paura e non riuscivo a respirare devo andare in ospedale?

E la prima volta che mi succede così lunga ora ho lo stomaco sotto sopra mi sento strana non sto bene
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.5k 3.6k 3
A 25 anni l'infarto non esiste.
lei ha avuto una banale extrasistole amplificata dalla sua ansia

si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Si ma perche mi Vengo queste exstrasistole?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.5k 3.6k 3
Le extrasistoli Benigne sono un fenomeno normale .
Essendo normali non c e spiegazione alla
Normalità

Arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Ma non c’è un modo per toglierle?
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.5k 3.6k 3
certo.
Ma sarebbe come sparare cartucce da cinghiale per ammazzare le mosche in casa .
Lo farebbe ?