Dolori e fitte al petto

Buongiorno, sono una ragazza di 21 anni.
Non fumo, non sono in sovrappeso e pratico regolare attività fisica.
È da tutto il giorno che ho dolori/fitte sotto al seno sinistro di fianco allo sterno.
È iniziato appunto con delle fitte che duravano pochi secondi, per poi trasformarsi in un fastidio persistente che diventa doroso in base ai movimenti che faccio.
Ho eseguito un Holter 24 ore a inizio marzo da cui è emersa una tachicardia sopraventricolare condotta con aberranza.

Questi dolori possono essere muscolari?

Grazie della risposta.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Sono sicuramente muscolari..
si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso