Dolore giugulare destra

Buonasera, è da un giorno che ho un dolore alla giugulare destra quando la tocco (credo sia la giugulare), una settimana fa ho fatto gli esami emocromo e enzimi e stavano tutti bene, questo dolore lo avverto anche stringendo la pelle in quel punto o premendo, non ho gonfiore ed ho 15 anni potrei sapere per favore cosa può essere?
Vi ringrazio!!
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
non è niente di anormale.
essendo minorenne devi rivolgerti ai tuoi genitori che ne parleranno con il tuo pediatra.
noi non possiamo risponderti per regolamento del sito

cordialita

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso