Urgente penso di aver problemi al cuore

Salve dottore ho 18 e un anno e mezzo fa feci ecg prova sotto sforzo e normale tutto risultato nella norma.

Da un po di tempo che ho dolore al torace alla schiena e oppressione qualche volta.

É da 5 minuti che sto avendo battiti accellerati improvvisi, il mio cuore batte piu forte del solito e con piu frequenza (mi sembra che batti molto forte) non mi sembra di avere ansia adesso e ho un po di nausea E dolore alla bocca dello stomaco e anche un po di pesantezza in tutto l'alto addome tutto improvvisamente aggiungo anche ho dei brividi. Potrebbe essere F. A?
Cosa ho dottore mi aiuti
Dovrei andare al ps?
Ho seriamente paura che posso avere qualcosa.
Infatti sono andato a fare una camminata e sono tornato stanco con dolori alla spalla dietro a sinistra, schiena e mi prendeva retrosternalmente e anche al torace.

Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
ma figuriamoci se uno deve recarsi al Ps

programmi un Holwter delle 24 ore se l,episodio dovesse ripetere

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
Dottore ma scusi cosa devo fare veramente...ho avuto un improvviso aumento dei battiti e sento il cuore battere forte ancora.non é che ricevendo delle scosse elettriche qualche ora fa a 5 V e 0.1 A mi abbiano causato F.A?(la butto li)
No poiché ho paura sia in corso una F.A oppure che abbia problemi al cuore.
Non é che sono dei segni?
Sto notando adesso anche che quando li misuro non sono tanto ritmici cioé all'inizio quando inizio a contarli inizia ad andare veloce poi piu piano fino a che si stabilizza.Non lo so magari é una mia sensazione questa.
Ma i battiti cardiaci forti e veloci sono venuti all'improvviso bho non capisco e ho un po di dolori al torace a sinistra.
Non so piu cosa fare e ora sto avendo un po di difficoltá a respirare come se respirassi in modo affannoso
Mi dica lei cosa fare quindi non devo andare al pronto soccorso?
Grazie e attendo una risposta
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Ah lei è quello del mouse che le da la,scossa.

come le ho gia detto,deve mettersi nelle mani di un bravo psicoterpeuta.

Il mio consulto finisce qui

cecchini