Dilatazione bulbo aortico

Salve dottore volevo chiedere gentilmente io prendo nobistar da 5 mg carduura da 2 mg nobistar da 5 mg le volevo chiedere gentilmente io uso apparecchio casa la pressione alle ore 19 e 109 81 vanno bene avendo dilatazione bulbo 38 mm la devo abbassare ho 53 e attendibile l appare casa grazie mille.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
non comprendo niente o quesì di ciò che lei scrive
tuttavia mi paiono valori normalissimi

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Mi scusi dottore avendo dilatazione bulbo aortico 38'mm. Va bene pressione 109/81 con apparecchio casa? Sono in terapia con nobistar 5 mg cardura 2 mg e norvasc 5 mg grazie mille.
[#3]
dopo
Utente
Salve dottore io misurando pressione dopo avere fatto sport mi spunta il segno battiti irregolari la pressione va bene io devo chiudere sempre il pfo prendo cardiospirina e il caso di fate elettrocardiogramma grazie mille
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
I valori pressori sono normali
programmi un holter cardiaco

arrivederci