Battiti lenti a riposo

Buonasera, chiedo questo consulto per togliermi un dubbio.

La sera quando mi distendo sul letto prima di dormire noto che la mia frequenza cardiaca rallenta dai 60/64 che ho a riposo durante il giorno, va a 50/56.

Ultimamente ho anche notato che da seduto a riposo la mia frequenza varia dai 54 ai 64 bpm.

Premetto che non pratico sport se non 30 minuti di tapis roulant ogni due giorni a 6.0 km/h con battiti che rimangono tra i 105 e i 130.

Vorrei chiedere se queste frequenze sono normali o anomale... Grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Totalmente normali

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso