Fastidio al petto che non mi fa dormire?

Salve mi chiamo Giuseppe e ho 28 anni.
E da qualche settimana ormai che avverto una sensazione di peso generalizzato al petto che si fa più intensa la notte con annesso una sorta di movimento brusco e Spasmo al centro del petto verso sinistra.
Non ho dolore.
L'anno scorso ho fatto due visite cardiologiche più ECG più ecocardiogramma tutto perfetto.
Visita pneumologica più spirometria tutto nella norma.
Sono preoccupata cosa può essere questo fastidio?
La notte mi sveglio 4 o 5 volte
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Sicuraemnte non di origine cardiaca ne' per tipo ne' per durata.
Forse problemi gastroesofagei.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Quindi posso stare tranquillo che non sia un danno cardiaco?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
MA perche' un danno cardiaco?
Santo cielo

arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Ho paura che questo fastidio sia correlato a un danno ischemico dottore posso sta tranquillo
[#5]
dopo
Utente
Dottore può rispondermi per favore
[#6]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
curi la sua ansia
lei nin ha alcun problema cardiaco.
inoltre è inutile che solleciti ansiosamente . lei non sta morendo

arrivederci