Salve soffro di extrasistole ho 20 anni prima del ciclo possono aumentare?

È da quando ho 15 anni che soffro di attacchi di panico ho provato a fare delle sedute di agopuntura e per due anni sono stata bene.
È da quando c'è la quarantena che mi sono venute le extrasistole molto ricorrenti anche a dicembre mi erano venute ma ora sono aumentate anche se non ho ansia a volte mi vengono a volte piano altre piu volte.
Ora per esempio guardavo la tv e mi sono venute.
Mi vengono a giorni
Siccome a breve deve venirmi il ciclo la fase premestruale può aumentare le extrasistole?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
a volte viene riferito questo nelle ragazze in fase premestruale .
Se dovessero continuare programmi un Holter cardiaco così di tranquillizza

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Ho gia fatto una visita cardiologica e non è risultato niente a dicembre.
La dottoressa da un mese a questa parte mi ha prescritto da prendere la mattina solo mezza compressa di Inderal da 40 mg mezza quindi 20mg oggi ho finito.
La visita però è stata senza holter e senza prova da sforzo però molto accurata.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Io le ho scrittto cosapenso,prescrivere un beta bloccante senza Holter non ha molto senso

Arrivederci