Battiti 90/130

Salve sono un ragazza di 31 anni e volevo chiedere se è normale che con una banale influenza senza febbre i miei battiti oscillano dai 90 ai 130 battiti al minuto.
La pressione è buona.
Aggiungo che il mio ciclo ha due giorni di ritardo e che ho sempre i battiti un po accellelati primandel ciclo ma mai così alti.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Una influenza senza febbre non esiste .
i suoi battiti sono modestamente elevati.
controlli che non sia anemica, che non assuma farmaci, che non beva caffè in eccesso, ovviamente che non fumi.
Eventualmente anche un controllo della elfi ormoni tiroidei potrebbe essere indicato

arrivedèrci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Ho raffrettore e mal di gola ma senza febbre, ho una leggera anemia. Non bevo caffè non fumo e ho assunto solo la tachipirina in questi due giorni. Gli esami della tiroide sono ottimi e ho di recente fatto un eco al cuore che risulta ottimo anche quello.