Extrasistole e ciclo

Salve, sono una ragazza di 22 anni.
Non fumo, non bevo, non svolgo molta attività fisica se non qualche passeggiata quotidiana.
Oggi sono al secondo giorno di ciclo e da ieri avverto extrasistole, ho svolto vari elettrocardiogramma sempre risultati tutti nella norma.
Non mi è mai stato consigliato di fare altre visite specifiche cardiologiche per escludere magari patologie.
Dovrei farle?
Non ho familiarità con alcuna patologia cardiaca, ma sarebbe comunque opportuno?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Molto spesso le donne lamentano banali extrasistoli in occasione del ciclo mestruale ma sono fastidiose (le extra e non le donne...!) quanto innocue

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2021 al 2021
Ex utente
La ringrazio tanto per la risposta veloce e la gentilezza. (e per il sorriso che mi ha strappato) dunque non è il caso che faccia altre visite cardiologiche? Nemmeno Hotler?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
assolutamente no

alla sua eta si esce ci si diverte e non si pensa alle malattie

buona serata signorina e si diverta ( spenga il PC)

cecchini