Risultato holter

Buongiorno, a dicembre ho effettuato un holter cardiaco delle 24 h a seguito di episodi di tachicardia molto forti dopo piccoli sforzi.

Frq max 150 (04.55) freq Min 54 (18.44) e med 84
Rare extrasistoli
Ho letto che di solito i problemi cardiaci provocano battiti alti di notte.
Leggendo i risultati dell'holter ho visto che i battiti più alti li ho raggiunti di notte nelle varie fasce orarie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Evidentemente sognava o si era svegliato.
Ha un Holter normale

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2021 al 2022
Ex utente
In effetti ho passato la notte insonne per colpa di questa maledetta ansia che mi porto dietro aumentata dal pensiero di indossare l'holter Ho notato inoltre che in corrispondenza di questa frequenza elevata ci sono 4 extrasistoli ventricolari. (Negli holter passati erano 2000 tra ventricolari e sopraventricolari.)Posso stare tranquilla? O possono scatenare tachicardia ventricolare? Alle volte quando ho i battiti elevati ho la sensazione che calino in maniera repentina dopo extstrasostole.
Grazie infinite per la pazienza.
[#3]
dopo
Attivo dal 2021 al 2022
Ex utente
Dottore per favore potrebbe rispondermi? Grazie mille e mi scuso per il disturbo.
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
gentile utente io non sono a disposizione ne' sua ne' di nessuno
la: mia presenza qui è gratuita ed ho quindi da lavorare come tutti

Quindi solleciti qualche altro ma non me

detto questo lei ha un holter normale

se vuole mi invii tutto il suo referto holter via mail

cecchinicuore@gmail.com