Cardiologia

Buonasera!

Vorrei ricevere una risposta in merito ad un fatto accaduto oggi: ho già scritto precedentemente per un consulto, quindi non vorrei essere per niente invasivo, solo una curiosità.

Verso le 17 e 10 ho avvertito mettendo la mano sul petto un battito accelerato (circa 130 bpm) continuo, fino alle 17 e 35.

Naturalmente non percepivo nessuna palpitazione o sintomo, solo un pò di tachicardia e tremore alle mani.

Mi capita ogni tanto di avere attacchi di panico, sempre con sintomi vari e palpitazioni, oggi solo così, il che mi incuriosisce, cosa potrebbe mai essere?

Vi ringrazio e scusatemi per il disturbo...
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
...attacchi di panico...

da curare con uno specialista
cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio profondamente...
...buona continuazione...