Tachicardia fortissima

Salve, sono un soggetto molto ansioso (soprattutto da 1 anno) da quando soffro di ernia iatale
Prima, durante una gara si sim racing (per intenderci le gare simulatore di F1) come se fosse nell realtà, ho avuto per qualche ora una tachicardia assurda e mi batteva fortissimo il cuore e anche in gola.

Appena finito la gara so corso vicino la macchinetta della pressione e avevo i battiti a 170.

Il problema è che durante la gara avevo talmente un ansia forte che sec me avrò superato anche i 200bpm.

Devo immediatamente farmi qualche visita dal cardiologo?

L'ultima visita l'ho fatt a novembre con Ecocardiogramma e ECG uscì tutto bene tranne appunto una tachicardia sinusale.

Ma fortissima come lho avuta stasera non l'ho mai avuta.

Devo rifare ecg ed Ecocardiogramma per vedere se si è danneggiato qualcosa?

Grazie...
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
esegua un Holter cardiaco ed una prova da sforzo

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Ok grazie
Cmq tutt'ora non ho dormito e ho i battiti alti perché sto impaurito per prima... secondo lei si sarà creato qualche danno o mi sto fissando io troppo?!
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
La sua ansia le gioca brutti scherzi...

Arrivederci