Tachicardia

Salve, sono una ragazza di 19 anni ed una notte fa, mentre mi stavo per addormentare, mi sono fatta prendere dall’ansia, mi sono svegliata di soprassalto e da li il battito è andato accelerando, ci sono stati momenti in cui il mio cuore ha raggiunto i 120 battiti, ma non li ha superati, ho preso anche una pasticca di tavor da 1 milligrammo (era una pasticca un po schiacciata non so se ció possa aver influito) , comunque anche dopo aver preso il farmaco il mio battito continuava ad andare abbasta veloce.
Nel frattempo avevo anche chiamato l’ambulanza, ho peró rifiutato di andare all’ospedale.
Insomma questa specie di tachicardia ha durato per circa 3 ore e non sono riuscita ad addormentarmi fino alle 4:30 o 5:00 di mattina.
Credo che il fatto che soffra di attacchi di panico possa aver influito, ma sono preoccupata per il fatto che questa tachicardia e cardiopalmo sia durata così tanto tempo ed anche dopo aver preso il tavor.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
A 20 anni non si usa un farmaco potente come il Tavor.
Come faceva ad averlo in casa a disposizione?

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Il Tavor l’ho acquistato su prescrizione medica della mia dottoressa, mi è stato prescritto perche ho avuto numerose e forti crisi di panico, non lo prendo mai, anzi cerco di non prenderlo mai, soltanto quando la crisi di panico è troppo forte. Comunque sia dottore, lei crede che la tachicardia sia causata dall’attacco di panico, anche così prolungata?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
il Tavor non ha indicazioni per il,panico
lo,dica alla,sua dottoressa

certo che la,tachicardia è innescata dal panico ,trattato da una incompetente

la saluto
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio dottore, si ne parleró con la mia dottoressa.