Extrasistole o altro?

Salva buonasera ho 20 anni peso 68 kg e sono alto 1, 70 e faccio sport 3/4 volte alla settiman, oggi mentre stavo prendendo un caffè ho sentito un battito in più quindi un extrasistole poi dopo sono uscito fuori mi sono recato alla macchina e mentre facevo manovre ho avvertito 4-5 cose strane nel petto però non ho avverto il battito in più quindi non so se fossero extrasistole e poi quando sono sceso che mi sono recato di nuovo al bar mentre camminavo ho avvertito la stessa cosa però non ho sentito il battito in più.
Oggi ho fatto anche allenamento però non ho sentito niente.

Mi devo preoccupare?
Ho eseguito una vista dal cardiologo ed è risultato tutto nella norma nell’ ecg neanche un extrasistole
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Il,sei febbraio le ho risposto alla,stessa domanda chiedendole per altro perché avesse messo nella schede l eta di 55 anni mentre ne ha 20....

lei continua imperterrito

è,continua anche a fumare è si lamenta di banali extrasistoli .

che vuole,che le dica...raddoppi,il numero,delle,sigarette

con questo,il mio consulto finisce qui

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso