Extrasistole ventricolari

Salve, giorni fa ho avuto per la prima volta delle extrasistoli ventricolari (diagnosticatemi all’ospedale della mia cittá dove mi sono recata); il cardiologo che mi ha visitata non ha riscontrato alcuna anomalia al cuore, perciò mi ha prescritto alcuni esami come Holter e test da sforzo.
Nei giorni precedenti avevo fatto un’oretta di bicicletta al mattino: tenendo presente che non mi muovevo da molto tempo, vorrei sapere se questa improvvisa attività fisica può essere collegabile alle extrasistoli.
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Non penso.
Ma esegua gli esami che le hanno prescritto

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie