Naso chiuso ed extrasistole

Salve dottori, da un po' di tempo riscontro questa sensazione di naso chiuso e allo stesso tempo di groppo in gola... Ogni tanto mi vengono delle extrasistole e ho fatto caso che vengono più spesso quando ho le sensazioni che riferivo prima... Oggi ho avuto un extrasistole più forte del solito, la cosa mi ha impaurito molto, e dopo ho avuto come una sensazione di affaticamento... Ho effettuato tra gennaio e febbraio 3 elettrocardiogramma, 1 ecocardiocolordoppler e 1 holter24 cardiaco, risultati tutti nella norma (a parte un soffio dalla nascita che comunque mi ha riferito il cardiologo di essere innocuo)... Volevo mandarvi i risultati dell'Holter per una conferma se è possibile... E se avete una spiegazione a questa mia situazione, vi ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Me lo può inviare via mail a condizione che sia completo di dati anagrafici del paziente data e luogo della,struttura ,altrimenti per ovvi motivi medico legali non lo potro' prendere neppure in considerazione .

Mail cecchinicuore@ gmail.com

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore, sto per inviarlo