Dolori al torace e mal di testa frequente

Buongiorno dottore, cercherò di essere più chiaro possibile per agevolare il tutto.
Da circa una settimana presento dei mal di testa frequenti associati a dolore agli occhi e dolori al torace, generalmente nella parte alta sopra le mammelle, per intenderci.
In alcuni momenti mi prende come se stessi con la testa sopra le nuvole e sento forte il dolore al torace ed alla testa che sparisce da solo in poco tempo.
Ovviamente ci sono momenti in cui sto benissimo e non avverto nulla.
Il dottore presume sia forte stress e che un problema cardiologico dovrebbe esserci in modo costante e dovrebbe peggiorare in poco tempo.
Lei cosa pensa?
Mi farebbe piacere avere un suo parere.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
"Il dottore presume sia forte stress ..."

Mi scusi che stress avrebbe lei alla sua eta?
Ha figli che stanno morendo di cancro? Ha tumori inoperabili?

Perche' , ragazzi miei, semba che nasciate stressati in sala parto.

Coraggio...mi dica i suoi motivi di stress,..

Se vuole , ovviamente

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
Ma io non credo sia stress, le dico la verità. Altrimenti non stavo scrivendo qui. Per questo le ho chiesto un parere, per capire se potessero essere muscolari o altro. Non mi sento affatto stressato.

Scusi il disguido.
[#3]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
Lei cosa pensa?
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Il dolore toracico, da come lo descrive e' del tutto NON cardiaco.
Per cio' che concerne il senso di cefalea e "testa tra le nuvole" consulti un Neurologo

Arrievderci