Pressione al petto e sudorazione

Buongiorno, sono una ragazza di 25 anni è da 2 giorni che ho delle sensazioni strane.
Ho un dolore al petto (lato destro) ben localizzato in un punto ed ogni volta che mi parte questo dolore (che non è un dolore vero e proprio, è più una sorta di pressione) mi prende una vampata di calore, tutto correlato.
Come se questa vampate partisse proprio dal petto e da quel punto in cui sento fastidio.
Insieme a ciò ho acidità di stomaco e un fastidio alla bocca dello stomaco come una forte pressione.
Vorrei anche dire (non se se sia utile) che soffro di pressione bassa e quando la provo sta sempre da 90-95 e 60-65.
Dovrei andare dal medico?
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Il fatto che sia beno localizzato e4 la sua eta' escludonp problemi di angina

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto. Vorrei aggiungere che ho iniziato a prendere la pillola 2 mesi fa dopo 1 anno di pausa. Potrebbero essere sintomi di embolia polmonare?