Battito cardiaco

Buongiorno,
Ho 25 anni e non ho patologie diagnosticate.

Un mese fa ho donato per la prima volta sangue intero, da quel momento ho iniziato ad avere stati di tachicardia, per un massimo di 130 battiti.

Il mio dottore ha consigliato ecg dove non sono state rivelate patologie.
Sono in attesa di Holter cardiaco e esami come anemia e tiroide in quanto mia madre soffre di ipertiroidismo.

Questa tachicardia mi crea stati d’ansia perché non capisco da cosa è dovuto.

Il cardiologo durante L ecg ha misurato la pressione che era 100/60 e ha ipotizzato che potrebbe essere la pressione bassa a creare questa tachicardia.

Stamattina ho la pressione 107/62 e frequenza che oscilla da 100 ai 120
Consigli su cosa potrebbe essere?

Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.5k 3.6k 3
In passato le era stato cosigliato un dosaggio degli ormoni tiroidei: lo ha esguito? con che esito?
E' anemica? ASSUME BRONCODILATATORI? CAFFE? NICOTINA?

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso