Ansia o stress prolungato

Buongiorno Causa morte improvvisa familiare dottore trova utile come rimedio tisane tipo camomilla o biancospino invece che farmaco come consigliato sequacor 1.25?
Grazie però cammino e un giorno sì è uno no corsa leggera.
Grazie per eliminare battiti forti definito palpitazione ecc a occhio nudo ogni battito si vede dal torace anche perché sono magro non.
Graziee saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
La camomilla ed il biancospino fanno sicuramente bene a chi glieli vende.
Il beta bloccante che lei indica puo' essere utile a ridurle banali e bengine extrasistoli

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso