Extrasistole

Buongiorno da circa 3 gg ho dolori nel petto sx e extrasistolia... Stamattina volevo prendere una compressa di isoptin (cura che feci prima dell intervento DIA) ma non posso perché ho pressione 80... 40 con 56 pulsazioni... Non prendo farmaci di nessun tipo... Noto solo che queste extra mi.
Compaiono nel periodo prima del.
Ciclo ed essendo che ho un ritardo sono molto più accentuate... Ho tanta paura di esse... Cosa posso fare x attenuarle?
Sono pericolose?
Ho smesso di fumare da qualche giorno
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
qualche giorno di interruzione dal fumo non basta certo a ridurre il rischio.

se il problema sussiste esegua un ecg e programmi un Holter

arrivedèrci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso