Forti giramenti di testa dovuto ad aritmia

Ho Forti giramenti di testa dovuti ad aritmia...

Salve vi scrivo perché ho visto che il sito è affidabile con dei dottori veramente pratici e bravi per un consulto breve Da stamattina dalle ore 8 avverto un forte senso di vertigine e giramenti di testa Correlati ad un battito del cuore che non sembra stabile potrebbe centrare qualcosa l’aritmia cardiaca visto che presento tant’è extrasistole senza sforzo?
Ora per questo giramento di testa dovrei andare al ps?
Ho 21 anni non fumo non bevo E faccio poco sport Ho eseguito l’ultimo ecg 3 mesi e 6 giorni fa
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
è dal novembre 2109 che lei ci ha inviato decine di post simili.
lei ha bisogno di curare la sua ansia con uno psicoterapeuta o uno psichiatra.
L ansia è una malatttia come è va curata come le,altre

arrivedèrci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dottore salve stamattina sono stato male con giramenti di testa sono andato in farmacia e ho misurato la pressione arteriosa
Ed è risultata 142/80 leggermente alta che mi consiglia di fare devo andare all’ospedale!l?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Guardi in ospedale si va per cose serie e non per cretinate come questa .
lei ha dei valori normali, se ne faccia una ragione e contatti il suo medico per la prescrizione di ansiolitici

arrivedèrci