Levopraid e mylicongas possono essere presi insieme a lobivon?

Prendo da 19 anni Lobivon, fino a qualche settimana fa prima di andare a dormire adesso la mattina 1/2 ora dopo aver preso Lansox.

Per vie di una aereofagia tempo da il medico di base mi consigliò di prendere 2 volte a settimana (sopratutto se mangio molte fibre o mangio fritti).
Tempo fa però dovetti prendere Augmentin e il medico di disse mentre lo prendevo di sostituire Levopraid con Mylincongas.
Adesso quando ho aria continuo a prendere Mylincongas e ho sospeso Lobivon ma vorrei sapere se Lobivon fa interazione con questi due farmaci.
Vorrei anche sapere Mylicongas deve essere preso necessariamente appena pranzato oppure se posso, come mi è capitato una volta, prenderlo anche a distanza di 1 ora o 1 ora e mezza se i crampi dati dall'artia emergono molto dopo aver mangiato.
Grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Il Lobivon non va sospeso!
e perché mai?

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Non il Lobivon intendevo il Levopraid mi sono spiegato male