Crampi dal collo al centro del petto

Salve a tutti pochi minuti fa ho avuto due crampi uni dietro l’altro dal collo fino al centro del petto una cosa che fino ad ora non avevo mai avvertito...può esseee un blocco del battito cardiaco?
extrasistoli credo di no perché così non le ho mai percepite...oppure il sangue non scorre bene nelle vene?
Oppure un problema elettrico?
Ho anche un po’ di dolore ai denti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Sono sintomi muscolari NON cardiaci

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore grazie per la risposta oggi ho controllato la mia pressione ed era 134 su 100 cosa potrebbe essere? In più ho un forte dolore in testa
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
inizi a camminare un ora al giorno
mangi di meno perche deve dimagrire
Mangi senza sale aggiunto

arrivederci