Beta bloccante

Buonasera dottori, dal 2013 a causa di un intervento di sostituzione della valvola aortica con una valvola meccanica, oltre al coumadin prendo per ridurre la frequenza cardiaca il beta bloccante, quello in questione il bisoproloro 2.5, per qualche anno è andato tutto bene, mi sentivo bene ma da un po di tempo ho sempre dolori muscolari, crampi ai polpacci e mal di testa, ho fatto diversi controlli e anche un Holter con esiti sempre negativi, ho letto foglietto illustrativo del bisoproloro che potrebbero esserci questi problemi, chiedo gentilmente se, oltre al bugiardino se c'è davvero questa possibilità che i miei problemi siano dovuti al farmaco e se sempre con la vostra disponibilità esiste un betabloccante che non dia questi problemi.
Grazie per la vostra cortesia.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
sui bugiardini c è scritto di tutto ed il contrario di tuto

può provare a cambiare beta bloccante ad esempio il bisoprololo

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta dottore ma io prendo già il bisoproloro, volevo solo capire se esiste un altro farmaco che non mi dia problemi muscolari e mal di testa ovviamente se fosse il farmaco il problema.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
mi scusi ho sbagliato ho,sbagliato a scrivere....!

intendevo NEbivololo !

scusi ancora

cecchini
[#4]
dopo
Utente
Grazie x la disponibilità dottore.