Dolore al petto

Salve,
Da qualche mese soffro di dolore costante e bruciante proprio al centro del petto che a volte si estende di poco verso sinistra e non so se sia collegato ma soffro anche di sensazione di gonfiore e dolore a collo/gola sia dietro sia ai lati sia davanti e spesso ho mal di testa che dal collo prendono le orecchie e arrivano alle tempie con sensazione di forte pressione qualche volta anche al centro della fronte.

Ho fatto un holter poco tempo fa che non ha riscontrato alcun problema e degli esami del sangue generici e per la tiroide anche quelli tutti regolari.
Non saprei se sia un problema a livello cardiaco o polmonare.
So che non è un problema muscolare di stress e teoricamente non dovrei avere infezioni dati gli esami del sangue negativi.
Cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
sicuramente non dolori cardiaci per tipo,e durata

si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore. È possibile che sia qualcosa di polmonare allora?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Parrebbero dolori nevritici ed il suo medico visitandola potrà esserle utile

cecchini