Probabile ematoma urgente

Salve buonasera stamattina causalmente non dato una botta non molto forte
A un pezzo di ferro
Non ho avuto nausea ne mal di testa tranne nel punto della botta
Ora stasera dopo parecchie ore dalla botta ho respiro veloce mi sento le gambe molte deboli
Battito veloce
Sono in cura da una psicoterapeuta
Per ansia
Potrebbe essere un ematoma di qualsiasi tipo devo correre al ps?
Perfavore aiutatemi sono terrorizzato
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Ragazzo,

considerato che la botta non è stata forte, non ha perso conoscenza ed è giovanissimo non vedo motivi di particolare preoccupazione.
La sintomatologia sembrerebbe di tipo ansioso.
In assenza di sintomi importanti starei tranquillo.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Dottore le volevo chiedere ho un leggero dolore dove ho preso la botta e di testa in generale non devo preoccuparmi posso dormire tranquillo stanotte?
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Il leggero dolore nella sede d'impatto è normale e la cefalea se lieve non è sospetta.

Cordialmente