Singhiozzo, neurologia? per il dr ferraloro perfavore

Buonasera Dr Ferraloro mi chiamo Sara ho 22 anni sono molto ansiosa e ipocondriaca.
18 ore fa circa ho avuto un Trauma Lieve Non Commotivo senza sintomi sospetti associati.
Da qualche ora però, ogni tanto, mi viene un colpetto di singhiozzo... ho letto che in rari casi il singhiozzo puo essere espressione di qualcosa a livello Neurologico.

Può darmi se possibile delle rassicurazioni in questo?

Un ipotetico ematoma dopo un trauma lieve non commotivo, darebbe singhiozzo come sintomo?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Ragazza,

un trauma lieve non commotivo non causa nessun ematoma e il singhiozzo non c’entra nulla.

Buon fine settimana

Dr. Antonio Ferraloro