Alla gentile attenzione del dottor ferraloro cortesemente

Buonasera Dottor Ferraloro chiedo il consulto con lei poiché ho letto molti suoi consulti e mi sembra molto esaustivo e rassicurante.
Ho compiuto da poco 25 anni vivo a Matera.
Sono un po d’ansia infatti ogni tanto stresso il mio dottore anche se sbatto lievemente il capo.
Non ho mai fatto una visita neurologica in vita mia vorrei farla.

Le faccio la domanda Dottore, qualche ora fa mentre mi facevo la doccia mi insaponavo la testa e distrattamente ho urtato la zona temporale sul doccino, in maniera comunque moderata, nulla di particolarmente forte, infatti non ho avuto nessun sintomo e non ho bernoccoli in sede.
Non ho patologie della coagulazione o altro.

Puo succedermi qualcosa Dottore?

Devo stare sotto osservazione 24/48 ore?

Ad ora non ho nessun sintomo comunque.

Grazie mille
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Non succede nulla, stia tranquillo.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro