Dolore fastidio al torace sinistro ormai da due anni

Salve, spero voi possiate aiutarmi, soffro di un fastidiosissimo dolore al torace sinistro, in corrispondenza al cuore, a volte è come sentirsi un peso altre volte è come sentire si una puntura o come delle fitte.
Appena faccio anche una corsetta, una rampa di scale ho il battito elevato.
Questo dolore m mi permette ormai di vivere normalmente, avendo paura di ciò.
Ho fatto eco ed elettro cardiogramma, prove allergiche, raggi al torace sx e infine mi hanno fatto fare il test ai polmoni che purtroppo non ricordo come si chiama, praticamente mi hanno fatto soffiare più volte in questo specie di tubicino collegato ad una piccola macchinetta...
Spero qualcuno possa aiutarmi, ho visto che anche un ragazzo tempo fa aveva scritto qui il suo problema.
Grazie a tutti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Sono dolori tipicamente NON cardiaci ma muscolari, intercostali

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso