Frequenza cardiaca

Salve
ho un una frequenza cardiaca di55 batti al minuto la serra al riposo dopo una giornata di lavoro la mattina quando me sveglio tra 60 e 64 al minuto la mia demanda 55 e valori normale o c qualcosa non va bene
In Datta 01/10/2010 ho fatto il Elettrocardiogramma e la dottoressa mi a detto che tutto va bene
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
sono valori normalissimi

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la sua resposta adesso sono tranquillo che me ha fatto paura il 55 la sera Bone anno