Battiti più alti

Buongiorno, volevo chiedere se è normale avere a volte anche da seduti una frequenza superiore a 80 battiti, sono un ragazzo di 26 anni.
Ho fatto due mesi fa visita cardiologica e risulto sano.
Ma non capisco perché a volte sento battiti più elevati rispetto ad altri momenti dove è stabile il battito.
Vi prego di chiarirmi la situazione! Grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
E' una frequenza normalissima.
E la frequenza varia costantemente in tutti gli individui

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per avermi tranquillizzato, un'ultima domanda: ma quindi il cuore non soffre di questi sbalzi e di queste frequenze alte? Non sono stressanti? Mi spieghi perché grazie di cuore.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
sono frequenza normali
come si fa a spiegare la normalità ?

cecchini