Battiti alti in piedi

Buongiorno ho una curiosità quando mi alzo in piedi ho sempre tachicardia che rimane fino a quando non mi siedo tachicardia che può arrivare a 150 bpm
E una cosa normale ho fatto degli ecg ed erano ok non prendo medicine non bevo caffè ne bibite energetiche
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
lei ad Ottobre ha inviato un post esattamente opposto, lamentando una frequenza di 59 bpm .

detto questo esegua un holter cardiaco così si toglie ogni dubbio

buona domenica

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie della sua veloce risposta Holter e stato eseguito 4 mesi fa le do i risultati
Battiti 117935
Esv 0,01%
Battiti normali 99,99%
Fc minima 46bpm
Fc max 184bpm
Fc diurna 87bpm
Fc notturna 77bpm
Battiti in itachicardia 7639
Tsv più severa 181 bpm
2 pause 2,5 secondi
Ritmo irregolare 0
V isolata 8
N-ESSV 117927 (100%)
Questo è il mio holter quando lo fatto ero più sportiva rispetto a adesso grazie