Betabloccante

Salve dott Cecchini torno di nuovo a scriverle, prendo 50mg di lopresor la mattina e un quarto alla sera.
Da ieri sera ho difficoltà ad ingoiare e il respiro sembra come bloccato allo stomaco, in più ho notato già da molti giorni una secchezza oculare con gonfiore agli occhi e un leggero rossore.
Ho chiamato il cardiologo e mi ha detto di togliere il quarto di compressa che prendo la sera.
Sicvome non mi ha spiegato nulla se la tolgo posso riavere i battiti alti, anche se è un quarto, mezza della mattina devo prenderla.
Grazie per la sua pazienza
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 70k 2,6k 2
non vedo perché lei debba modificare la terapia

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Utente
Mi scusi dott ma ho scritto al cardiologo che mi tiene "diciamo in cura"per i disturbi che le ho detto prima.Io ho seguito il suo consiglio perché lui mi ha dato la cura .Adesso non l'ho presa e ho paura che mi vengano di nuovo le palpitazioni.Visto che lui si e limitato soltanto a dire tolga un quarto la sera senza darmi una spiegazione in merito.Per questo ho scritto a lei ,adesso ho paura che i battiti aumentano. Può succedere togliendo un quarto solamente .Attendo una sua risposta se può sono nel panico e il medico non mi risponde
[#3]
dopo
Utente
Utente
Mi scuso ancora ma non so se ho inviato la risposta sotto il commento fatto in precedenza
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 70k 2,6k 2
quindi cambi medico
io non sono qui anche di domenica ed il suo medico che è ben pagato invece no


arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#5]
dopo
Utente
Utente
Grazie.
[#6]
dopo
Utente
Utente
Carissimo dott Cecchini sono un utente iscritta dal 2012 come lei sa ci sono altri cardiologi che rispondono alle richieste di noi utenti.Se io scrivo sempre a lei ,e perché ho trovato una persona che mi dz molta tranquillità ed anche per la sua professionalità. Speravo solo che potesse dirmi se avrei avuto problemi togliendomi un quarto di cpr .Grazie cmq .
[#7]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 70k 2,6k 2
continui la terapia in atto

la saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#8]
dopo
Utente
Utente
Devo continuare con mezza la mattina e un quarto la sera mi scusi ma sono molto agitata e non ho capito bene.
[#9]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 70k 2,6k 2
certo che si

arrivedèrci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

Sondaggio su informazioni sulla salute, servizi online e Medicitalia.it Partecipa