Referto ecocardio?

salve a tutti e buongiorno volevo farvi vedere l'ecocardio che ho fatto qualche giorno fa per vedere se era tutto a posto ecco i valori

bidimensionale
ventricolo sinistro di normali dimensione endocavitarie e spessore parietali, atrio sinistro nomale (area 13.5 cm2) , sezioni destre nei limiti, assenza di significative anomalie degli apparati valvolari, pericardio indenne, vena cava inferiore non dilatata con normale reattivita respiratoria, radice aortica aorta ascendente e aorta addominale di calibro regolare

analisi quantitativa
ventricolo sinistro
spessore setto interventricolare 1 cm
spessore parete posteriore 0.9 cm
diametro telediastolico 4.4 cm
frazione di eiezione 65 %

aorta ascendente diametro 2.9
atrio sx diametro 3 cm
ventricolo destro tapse 3.6 cm

color pw e cw doppler
rapporto E/A0 1.04 con tempo di decelerazione della velocita e = 170 msec
valvola mitralica normale
valvola aortica normale
valvola tricuspide minimo rigurgito sistolico PAPs stimata 22 mmhg

ho qualcosa al cuore?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
esame perfettamente normale

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso