Dolori al petto strani, ansia

Buongiorno, avevo scritto 1 settimana fa il il ultimo consulto, "l'oppressione" al petto sembra essere dimunita, ma mi è rimasta ancora ansia per questa cosa, molto spesso avverto dei pizzichi al petto sinistro, durano 5 minuti e poi se ne vanno, e sto notando che quando sento il battito cardiaco sembra che batti in modo strano, sembra che si fermi e poi riparti per 1 secondo, ho misurato i battiti ma sono normali, a volte noto però che i battiti stanno molto bassi a riposo, sui 50-60, 5 giorni fra sono andato a giocare a calcio e ho avvertito come una sensazione di stancarmi più facilmente del solito (ma questo può essere per colpa della mia scarsa attività fisica in questi mesi) e anche una specie di prurito o sollecito al petto quando correvo, che dopo 5 minuti è andato via (questo mentre giocavo a calcio) secondo lei devo preoccuparmi?
Ho paura di giocare a calcio questi giorni per via di questa cosa
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Lei ha dei valori di frequenza totalmente normali.
Se ne faccia una ragione.
Cordialità.
Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Buo pomeriggio dottore, sto notando che solo andare in bici tipo in una mezza salita mi manca il fiato facilmente, anche a riposo ho questa mini dispena, e come sempre i soliti fastidi al petto, cos'è? I battiti sembrano strani ma forse sembra a me, cosa può essere? Ho anche la solita oppressione al petto e dolori in mezzo alle scapole
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Ne parli con il suo Medico per una terapia ansiolitica.

Arrivederci