Cardiologia

Salve sono una ragazza di 30 ho fatto l esame pressiorio di 24 ore mi hanno scritto dipper inverso cosa significa può dare problemi?
Io soffro di problemi psichiatrici e neurologici con epilessia plurisettimanale da quando ho ritirato il referto vivo con l ansia dormo sempre con due cuscini mi sveglio di notte con fiato corto e battito accelerato
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Quindi se non ha riposato la notte evidentemente non c'e' stato il fisiologico calo pressorio notturno

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso