Vene del collo pulsanti

Salve dottori chiedo un consulto in merito a una cosa che ho notato da poco.
ieri mentre stavo allo specchio ho notato che al lato sinistro della gola ho notato una vena che avvolte diviene visibile, soprattutto se tiro il collo verso la posizione opposta ed avvolte sento come una sensazione di schiacciare su quel lato.
Volevo aggiungere che guardando meglio ho notato che in entrambi i lati batte a ritmo del cuore.
Volevo dire che un paio di mesi fa avevo fatto L ecodopler dei tronchi sovraortici ed è risulto tutto nella norma.
Grazie in anticipo della risposta
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Sono reperti normali di ciascuno di noi

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie delle risposta dottore, quindi non è niente di patologico ?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Lei legge le mie risposte?
Legga la n*1

con questo la saluto

cecchini
[#4]
dopo
Utente
Grazie delle sue risposte dottore,arrivederci