Vene dolorose e vistose braccio destro

Salve a tutti ho 14 anni e avverto da mesi ogni tanto dei dolori alle vene del braccio destro, più precisamente sotto il polso.
Prima non si vedevano quasi queste vene ma ormai sono vistose e viola e sottili a mio parere (ma non varicose) Ogni tanto mi partono anche delle scossette tipo elettriche nella mano.
Non so se c'entra qualcosa ma io 7 anni fa mi ruppi il polso proprio del braccio destro, non è che magari c'entra qualcosa?
Comunque ho fatto tutti i controlli al cuore e sono sano e a quanto pare la mia circolazione non ha problemi.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Lei e' minorenne e pertanto per regolamento del sito non le possiamo rispondere.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso