Astenia e pressione

Salve gentile dottore, ho 25 anni e sono alto 1, 90... Faccio camminare lunghe da 6/7 km al giorno quindi mi tengo in forma e non mangio schifezze... Sto notando che però il passaggio dall’autunno alla primavera mi ha messo a dura prova con dolori muscolari e malditesta, sono anche allergico... Ho misurato la pressione ed è apposto... Il tutto è correlabile ad astenia primaverile o ad altro?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
(si scrive a posto e non apposto..)

Se ha valori di frequenza e pressione normali il suo cuore non ha alcun ruolo

Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Questi dolori muscolari quindi possono essere dovuti dal passaggio alla stagione primaverile?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Possibile.
Certamente NOn dal cuore
arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Se me lo dice lei mi fido ciecamente, quindi esiste astenia da primavera ossia da cambio di stagione?
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Oh santo cielo...esistera' pure...ma lei c'e' mai stato nei paesi dove muoiono di fame?
E secondo lei queste persone in poverta' estrema si lamentano dio " astenia stagionale"'

Andiamo su....ha 26 anni e non le manca niente

smetta di lamentarsi

cecchini