Sensazione estranea all'art inferiore

Buongiorno... Mi scuso subito per aver scritto a voi... Ma è da un giorno che ho una strana sensazione all'arto inferiore sinistro la parte vicino al polpaccio...
Ho un po' di dolore nella zona che vi ho descritto e vedo che cammino anche male...
Ho scritto a voi perché penso che sia un coagulo o un trombo... Io non vedo differenza dall'altro è non mi sembra gonfio...
Per voi cose?

Grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Si faccia visitare dal suo Medico che tramire due banali manovre puo' levarle il sospetto od eventualmente prescriverle un ecocolordoppler venoso arti inferiori

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2021 al 2021
Ex utente
Grazie per la sua risposta... Appena possibile mi farò vedere dal mio medico