Starnuti frequenti

Salve buonasera soffro di rinite allergica ho starnuti molto frequenti e respiro a.
Fatica con battiti fino a 95 al minuto costante e normale??
Che cosa mi dite in merito?
Non so cosa pensare aspetto una vostra risposta grazie mille per la vostra disponibilità
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Totalmente normale

Poi, mi scusi...ha mai letto sul giornale "Muiore perche' starnutisce troppo?"

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Salve ieri sera ho preso una camomilla e. Si erano abbassti ma ad oggi sono ritprnati sui 03 premetto cje prendo ribes nigrum in gocce com acqua decoongestionante x il naso non fa male al cuore tutti questi battiti??
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Assolutamente no

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
Possibile che con rinite allergica e naso chiuso i battiti scendono solo se prendo una Camomilla nonostante a riposo sempre sui 85/90? Di solito q a riposo ne ho 70 o 75
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Mi ascolti, gentile Utente.
Lei non deve tanto curare la sua rinite quanto la sua ansia

Lei ha valori normalissimi

Il mio consulto finisce qui e non le risponderoì' oltre

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso