Affanno quando parlo e fatica nel respiro

Gentile dottore sono un ragazzo di 24 anni abbastanza in salute
Da qualche tempo avverto diversi sintomi ossia una difficoltà ad effettuare un respiro profondo a sbadigliare come se si bloccassero.

Inoltre da 3 giorni quando parlo anche dopo poco aver parlato mi sale un senso di affanno.

Sono una persona ansiosa ma dubito che sia tutta colpa di ansia.

Ho eseguito 2 mesi fa ECG ed RX torace risultati entrambi perfetti.

Chiedo a voi e vi ringrazio per il vostro lavoro
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Non sono certo sintomi cardiologici
Si faccia auscultare i polmoni dal suo Medico

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso