Dolore al petto paura miocardite

Salve dottore
È una settimana circa che ho dolore al petto ma che non è sempre stato presente nelle giornate.
Insorge all’improvviso questo dolore sparso con senso di oppressione e senso di affaticamento con fiatone.
In più e da due anni circa che ho la temperatura a 37.2 di sera ma non tutte le sere.
In più ho senso di forte debolezza che delle volte sembra quasi che sto per svenire ma non è mai successo.
Ma l’oppressione e la mancanza del respiro mi preoccupa tanto.
Ho eseguito un ecg ed era regolare ma questi sintomi non mi lasciano è solo preoccupato.
Cosa può essere?
Ho letto della miocardite e sono preoccupato.
Lei cosa ne pensa?
Quale esame esclude questa patologia?

Spero rispondiate.

Vi ringrazio.

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Le ho gia risposto tre giorni fa

non lerispondero più a quesiti identici a questo

Può chiedere ad altri cardiologi qui sul sito ma non a me.
Sul,prossimo,consulto similare scriva " non per il dott cecchini" così evitiamo,di,perdere tempo,sia,lei che io

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso