Pressione e battiti irregolari

Salve,
ho notato sull'apparecchio della pressione, che sto usando parecchio per monitorare la pressione, la visualizzazione dell'icona "battiti irregolari"

Tengo a precisare che nelle ultime 100 misurazioni è apparsa 2 volte e poi è rara proprio come spia.

Io sono un soggetto ansioso, non so se può influire o meno.

Ho fatto svariati ECG in quest'ultimo anno e un eco cuore sia l'anno scorso che a Giugno di quest'anno.

Volevo sapere se devo approfondire e contattare un cardiologo o meno.

Grazie mille
Michele
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Quegli apparecchi non sono affidabili e stanno rovinando la qualita' di vita di molte persone
cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso