Il braccio sino al mignolo

Buongiorno dottore,
da circa un mese accuso un dolore al braccio sinistro che definirei vago ovvero localizzato in diversi punti,a volte nella parte superiore,a volta per tutto il braccio sino al mignolo.Questi dolori non sono continui durante l'arco della giornata.
Ho una gran paura che cio possa essere riferito ad un dolore cardiaco,e questo pensiero mi mette ansia.A volte accuso anche dei dolori all'altezza del seno.
Ho 23 anni,e quando ne avevo 8 e 20 ho eseguito due ecocardiografie con risultati nella norma.
L'anno scorso invece,in seguito agli stessi dolori,ho effettutato un elettrocardiogramma anch'esso nella norma.Qualche mese fa ho eseguito le analisi del sangue per un semplice controllo e i valori erano tutti nella norma.
Ritiene che debba sottopormi ulteriormente ad una visita cardiologica???sono un po in ansia perchè il mio medico curante sostiene che sia dovuta ad una infiammazione,mi ha detto di assumere per 5 giorni un antinfiammatorio (oki) ma non noto miglioramenti...
Grazie per la disponibilità.
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, la negatività degli esami cui si è sottoposta, la sua giovane età e il suo stato ansioso difficilmente depongono per un dolore di interessamento cardiaco. Esegua anche una consulenza ortopedica per un eventuale problema osteo-muscolare.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO