Dolore di 30-40 secondi

Salve dottori stamattina appena svegliato per andare a lavoro mi è venuta una fitta nella mammella sinistra di circa 30-40 secondi subito mi sono preoccupato perché sono un tipo ansioso vedevo che se respiravo forte percepivo la fitta passati i 30 40 secondi subito e passato ho paura che è un problema cardiaco però 2 mesi e mezzo fa ho fatto una visita cardiologica ed è risultato tutto apposto può essere pure che dormo in ambiente climatizzato ho paura che sia un problema cardiaco grazie in anticipo poi in altra cosa ho notato che salendo le scale come se mi è venuta una piccola fitta e a volte tutto sudato mi metto nel condizionatore
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Il tipo di dolore e la sua durata escludono un'origine cardiaca.
Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore posso stare tranquillo allora
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Per cio' che riguarda i dolori si.
Cerchi di dimagrire perche' il suo sovrappeso, gia' alla sua eta', costituisce un fattore di rischio non indifferente.
Cammini almeno un'ora al giorno, mangi di meno, beva molta acqua ed ovviamente stia lontano dal fumo

Arrivederci

cecchini
[#4]
dopo
Utente
Dottore vedo che da stamattina le fitte di stanno ripetendo spesso 30 secondi e passano me lo fa quando cammino più spesso
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Questo non cambia il concetto
Consulti il suo medico per un banale antinfiammatorio

Cecchini